PREVENIRE È MEGLIO CHE CURARE
PRODOTTI PER UN GIORNO MIGLIORE
DAI PURI MARI DEL NORD PURI INTEGRATORI AL 100%
SOLO INTEGRATORI PURI NATURALI E CERTIFICATI
side pic

Qualità superiore del mare Glaciale Artico

Controllo e sicurezza

I prodotti della Norwegian Fish Oil® oltre che al controllo del proprio sofisticato laboratorio QA (assicurazione di qualità), vengono sottoposti al controllo di qualità e purezza, anche da qualificati laboratori esterni (DAR- Amburgo, ERGO mbH® Amburgo, MARITX as® Sortland Norvegia).

Qualità superiore del mare Glaciale Artico

La Norvegia ha tradizioni di pesca che risalgono a molte generazioni. Il nostro olio di pesce, puro al 100% senza l'aggiunta di altri oli, è prodotto con materie prime derivanti da specie di pesci tra i più sicuri e migliori del mondo. I prodotti della Norwegian Fish Oil® sono conformi alle più severe norme di qualità HACCP e GMP, che assicurano la massima sicurezza ai prodotti. Presente in diversi paesi nel mondo è in continua espansione. Purificati da inquinamento e liberi da metalli pesanti. Capsule in pregiata gelatina di pesce più salutari. Documentate le qualità dei prodotti e le materie prime usate.

Certificato dei prodotti esenti da inquinamento.

Un passo avanti per la tua salute

Per la tua salute, chiedi e pretendi sempre prodotti di alta qualità, puri e certificati, con solo olio 100% di pesce dei mari del Nord, come quelli prodotti dalla Norwegian Fish Oil AS, azienda leader mondiale per la produzione di olio di pesce di alta qualità.

Per tutti questi motivi

e per la lunga esperienza e ricerca, la scelta delle migliori materie prime dell'oceano artico, la Norwegian Fish Oil® dà la massima sicurezza al consumatore offrendo al mercato mondiale i migliori prodotti di olio di pesce. L'olio di pesce naturale trigliceride (TG) garantisce la massima biodisponibilità del prodotto.

I prodotti NORWEGIAN FISH OIL® fanno veramente la differenza.

Norwegian Fish Oil

Prodotti con materie prime derivanti da specie di pesci tra i più sicuri e migliori del mondo.

Per la tua salute, chiedi e pretendi sempre prodotti di alta qualità, puri e certificati, con solo olio 100% di pesce dei mari del Nord, come quelli prodotti dalla Norwegian Fish Oil AS

PERCHE' USARE GLI OMEGA-3 DELLA NORWEGIAN FISH OIL®

Perché sono a base naturale trigliceride (TG).
Perché garantiscono una pronta e totale assimilazione da parte del ns. organismo.
Perché sono garantiti di solo olio 100% di pesce (non miscelati con altri tipi di oli).
Perché sono gli unici integratori prodotti e confezionati direttamente in Norvegia e Islanda, paesi noti per la qualità del buon pesce.
Perché sono gli unici che vantano diversi studi scientifici che ne attestano la qualità.
Perché sono gli unici usati da una struttura pubblica: Ospedale Policlinico Le Scotte di Siena (per la sindrome di Rett).
Perché sono usati dagli atleti di società sportive (Corigliano Volley e Piscina Impero).
Perché sono gli unici ed i soli che possono essere dispensati a carico del SSN (per alcune malattie rare in oltre 60 farmacie ospedaliere).
Perché sono certificati senza effetti collaterali (studio Genes&Nutrition 2012).
Perché hanno un indice Totox (indice di freschezza) inferiore di 4 volte rispetto agli altri integratori di olio di pesce.
Perché vantano testimonianze qualificate di medici, professionisti, dietologhi e nutrizionisti (vedi testimonianze).
Perché sono gli unici che hanno avuto un riconoscimento ufficiale come miglior olio di pesce della categoria (I.F.A.G.C. Mosca 2015).
Perché sono prodotti da una Azienda pluricertificata: ISO 9001, ISO 9002, ISO 22000, LICENZA N.B.F. (norme di buona fabbricazione) e HACCP (analisi e controlli).
Perché sono disponibili in ben 4 varietà per soddisfare ogni esigenza (adulti e bambini): olio di salmone capsule, olio Omega-3 capsule e liquido, olio di fegato di squalo capsule.
Perché sono presenti, oltre che nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute, nella banca dati di Federfarma, Codifa, Gruppo C.S.F. e prontuario A.I.C. 2018.

IMPARIAMO A CONOSCERE GLI OMEGA-3

Il termine Omega-3 comprende ben 4 tipi di acidi grassi: ALA, EPA, DHA e DPA, questi acidi sono essenziali (FA) e vitali per la salute del nostro organismo. Gli Omega-3 (EPA, DHA, DPA) sono acidi grassi polinsaturi (PUFA) a catena lunga (LC) e sono presenti nei pesci grassi.
Oggi tutti parlano di Omega-3, dietologhi, nutrizionisti, i mass media, la pubblicità, il Ministero della Salute nella sua linea guida sull’alimentazione, tutti concordano della massima importanza di assumere gli Omega-3 per la salute psicofisica e cardiovascolare.
Le grandi industrie alimentari consapevoli dell’importanza degli Omega-3, hanno iniziato a produrre diversi prodotti alimentari: biscotti, yogurt, snack ed altri alimenti addizionandoli di Omega-3, inoltre stanno invadendo il mercato con nuovi integratori (con nomi diversi) a base di Omega-3. Ma di quali Omega-3 si tratta? Non tutti gli Omega-3 sono uguali.
-La prima distinzione riguarda il metodo di produzione: struttura naturale a base Trigliceride TG od a struttura chimica Estere Etilico EE. La struttura TG è quella naturale e presente naturalmente anche nel latte materno, nel cervello (60%) e nella retina.
-La seconda distinzione è fra gli Omega-3 derivanti dal pesce e gli Omega-3 da fonte vegetale.
-La terza, non meno importante, la provenienza: il Paese dove viene estratto e confezionato il prodotto finale

Gli oli di pesce a base naturale TG sono immediatamente riconosciuti dal nostro organismo ed assimilabili totalmente. Mentre quelli estere etilici EE, devono prima subire una complessa elaborazione da parte degli enzimi digestivi (lipasi) con un affaticamento da parte degli stessi e dispersione di circa il 30% del prodotto, causa poi degli effetti collaterali e ritorno del gusto.
Gli Omega-3 derivanti dal pesce sono naturalmente ricchi di EPA, DHA e DPA, acidi grassi vitali per il nostro organismo a differenza di quelli di origine vegetale in cui prevale solo l’ ALA; il nostro organismo poi, partendo dall’ ALA con una elaborazione complessa riesce a trasformarne una parte in EPA e DPA (acidi essenziali) ma nella ragione di appena il 2-5%, certamente insufficienti al nostro fabbisogno.
Molti integratori sono prodotti in zone prive di industrie del pesce e pertanto, il suo olio deve essere acquistato nei mercati internazionali, con lunghi tempi di consegna che determina il rischio di perdita di freschezza e rancidimento, mentre quelli della N.F.O. sono prodotti e confezionati, freschi, direttamente nei luoghi più famosi per la qualità dei loro mari e pesci, come Norvegia e Islanda e per questo sono esenti dal fastidioso ritorno del gusto.

La conferma del fatto che l’assunzione di integratori alimentari di Omega-3 EPA e DHA nella forma trigliceride apporta benefici superiori rispetto all’assunzione di integratori di Omega 3 nella forma etlil esteri EE, ossia quella più economica e maggiormente presente nel mercato degli integratori alimentari, viene confermata da diversi studi scientifici: di J. Dyerberg, P. Madsen ed altri, da Jan Schuchardt della Leibniz Universitat di Hannover (D), ecc.
Studi recenti hanno confermato la validità dell’utilizzo degli Omega-3 anche nella riduzione della filogesi articolare e nel miglioramento della sintomatologia clinica di soggetti affetti da malattie reumatiche infiammatorie (AR); inoltre portando nutrimento alle cellule del cervello, rallentano il declino cognitivo e neurodegenerativo ritardando il disturbo dell’Alzeimer.
Quando, per cause diverse, il pesce, ricco di Omega-3 , non è di facile reperibilità, si consiglia di ricorrere agli integratori di pesce, quelli certificati a base naturale TG, come quelli della Norwegian Fish Oil®, da noi distribuiti, in esclusiva, in Italia e Svizzera.

I prodotti NORWEGIAN FISH OIL® fanno veramente la differenza.